Slow Turning pubblicato nel 1988, viene registrato con la sua eccellente band, The Goners, con il prodigioso chitarrista slide Sonny Landreth, il bassista David Ranson e il batterista Ken Blevins, e con la produzione del leggendario Glyn Johns (Beatles, Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, Eagles…) che dà all’album il suo tipico, unico suono. Contiene brani come "Feels Like Rain", "Drive South", "Icy Blue Heart" e "Tennessee Plates".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it