The Small Hours
The Small Hours è il nuovo album del comico, attore, nonché songwriter inglese Matt Berry. Registrato ai Rimshot nel Kent e nei personali studios di Londra avvalendosi per la prima volta di una live band in sala di registrazione, oltre che di una variegata strumentazione che ha compreso piano Rhodes, xilofono, clarinetto basso, fiati e un waterphone, facendo di questo disco il lavoro più personale di Matt. Tra i temi affrontati troviamo morte, religione, solitudine e il cambio delle stagioni. Tra gli ospiti ci sono Ben Castle, sax, basso clarinetto, Steve Jourdonas alla tromba e la collaboratrice di lunga data Cecilia Fage ai cori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it