Go Down Records è lieta di presentarvi “Small Obsession”, album d’esordio dei salentiniMuffx, prodotti da Max Ear, batterista degli OJM. Registrato al Sudeststudio e masterizzato al West West Side Studio di New York da Kim Rosen. In questa piccola perla sono racchiuse le claustrofobie dei nostri giorni, undici tracce dalsapore psyco – desert – rock con reminiscenze “gitane”. Chitarre taglienti ed energiche intrecciate a ritmiche che tendono arievocare marce bandistiche, in contrasto con i temi vocali che raccontano undici visioni, undici sensazioni, undici piccoleossessioni. Il sound dei Muffx stordisce, colpisce dritto e trascina attingendo allo stoner rock, colorandosi di psichedelica egarage, accennando eteree melodie alla Alice in Chains per poi imbastardirle con riff sabbattiani, citando i Masters Of Realityper poi mostrarsi novelli esploratori su territori poco battuti anche da Mars Volta o System of a Down. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it