Small Soldiers (DVD) di Joe Dante - DVD
Small Soldiers (DVD) di Joe Dante - DVD - 2
Small Soldiers (DVD) di Joe Dante - DVD
Small Soldiers (DVD) di Joe Dante - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Small Soldiers (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Dei soldatini appena arrivati in un negozio di giocattoli si rivelano essere delle perfette macchine da guerra, che presto sconvolgono la vita di una tranquilla cittadina.

Dettagli

1998
DVD
4020628800833

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2020
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Isabel98
    Un tuffo nel passato!

    Un film che ho amato da piccola, lo avevo in versione VHS, non potevo non prenderlo in DVD!

Conosci l'autore

Foto di Joe Dante

Joe Dante

1946, Morristown, New Jersey

Regista statunitense. Nel 1970, dopo il college, comincia a lavorare con R. Corman, occupandosi dei trailer delle produzioni New World Pictures (suo è anche il trailer della versione americana di Amarcord di Fellini). È solo nel 1976 che riesce a dirigere il primo film, Hollywood Boulevard. Due anni dopo, sempre per Corman, gira Piraña (1978), su sceneggiatura di J. Sayles, che diventa rapidamente un cult. Realizza poi L'ululato (1981) e un episodio di Ai confini della realtà (1983), ma è con Gremlins (1984) che mette in campo non solo tutto il suo accumulo di conoscenze del genere horror-fantasy, ma anche una sottile e pungente vena ironica e una carica dissacratoria dei modelli di vita americani. I mostriciattoli pestiferi e inquietanti del film (prodotto da S. Spielberg con profusione di...

Foto di Kirsten Dunst

Kirsten Dunst

1982, Point Pleasant, New Jersey

Propr. K. Caroline D., attrice statunitense. Inizia la carriera all'età di tre anni come baby-modella per l'agenzia Ford. Con all'attivo più di settanta spot pubblicitari e diversi videoclip, appare al cinema per la prima volta (non accreditata) nell'episodio di F.F. Coppola di New York Stories (1989). La sua filmografia è composta da una lunga serie di ruoli da bambina prodigio hollywoodiana (da Jumanji, 1995, di J. Johnston a Small Soldiers, 1998, di J. Dante) e da alcune prove di sorprendente maturità recitativa (dalla bambina-vampiro in Intervista col vampiro, 1994 di N. Jordan, all'adolescente Lux Lisbon in Il giardino delle vergini suicide, 2000, di S. Coppola). Raggiunge la popolarità internazionale interpretando la ragazza dell'uomo-ragno in Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e...

Foto di Denis Leary

Denis Leary

1957, Boston, Massachusetts

Attore statunitense. Di origini irlandesi, dopo studi teatrali e un periodo come insegnante di recitazione a Edimburgo, mette in scena lo show musicale No Cure For Cancer (1990), che gli fa guadagnare notorietà anche in patria e gli apre le porte del cinema. Raramente domina la scena come protagonista (come in Ladri per amore, 1996, di B. Bennett, in cui interpreta un maldestro ladro di quadri), ma eccelle in ruoli secondari, spesso da spalla: topo d'appartamento travolto dalla guerra domestica dei coniugi K. Spacey e J. Davis in C'eravamo tanto odiati (1994) di T. Demme, o membro della squadra che collabora con lo «spin doctor» R. De Niro nell'inventare una guerra a uso e consumo dei media nel satirico Sesso e potere (1997) di B. Levinson.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail