Smallworld
Dallahan è una delle formazioni più interessanti dell’attuale panorama musicale folk. Cresciuti nella tradizione musicale irlandese e scozzese, ma attingendo al patrimonio delle regioni dei Balcani e dell’America settentrionale, Dallahan si è creato uno stile originale e moderno che fonde jazz, funk e pop, con cui trasporta l’ascoltatore in un viaggio che attraversa paesi e culture. Nati solo 5 anni fa, i Dallahan tengono concerti in tutta Europa e nel nord America ed i loro due precedenti album sono stati nominati album dell’anno dalla Scots Traditional Music Awards nel 2015 e 2016. “Smallworld”, nuovo progetto del gruppo, propone canzoni che esplorano temi come l’amore non corrisposto, la carestia e la disuguaglianza raziale, mentre i brani strumentali contengono melodie tradizionali irlandesi, sonorità gypsy ed alcuni originali della formazione. Jack Badcock (chitarra, voce), Jani Lang (violino, voce), Andrew Waite (fisarmonica), Ciaran Ryan (banjo, mandolino, violino) e Bev Morris (contrabbasso), ossia i Dallahan, sono stati definiti “un festival musicale mondiale in un gruppo” e “Smallworld” ne è la riprova.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it