"Smalto rosso" è un noir thriller ambientato nell'afosa estate modenese. È qui che vive Sofie De Angelis, giovane impiegata di banca alle prese con la difficile scelta tra il rassicurante amore per il suo fidanzato e la sconcertante attrazione per una collega. Mentre intorno a lei crolla ogni certezza, e terrificanti sogni agitano le sue notti, uno spietato serial killer semina il panico in città violentando e uccidendo le sue vittime per mezzo di un macabro rituale. Sembra esistere una misteriosa connessione tra Sofie e l'assassino, e i ricorrenti incubi della ragazza potrebbero essere la chiave per trovare una risposta alle sue domande e sfuggire alla morte. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it