Smart tablet poetry al tempo degli smartphone. Antologia poetica in versi scelti (1999-2010)
Lungo le arterie / sporche di silenzio randagio / nell’ultima periferia / strilla un neonato, un vagito / di bellezza e di vita.” Alla fine dell’ultima periferia, nel confine cosciente di un oltre presenza prende forma un rinascimento reale nella forma e digitale nel mezzo di espressione. L’idealità di unione in arte è intuita nei versi di “Naturalezza”: “Le fusioni del corpo / sembrano vasi lanciati all’estremo / vasi colmi di fiori irrequieti” E poi ripartire dopo La venuta: “Un canto d’avvento / improvviso mi coglie / sei tu che mi cerchi.” Dieci anni di esperienze scalfite in poetica sull’onda del web e oggi approdate nella rivoluzione smart e tablet toccando con mano la leggerezza del testo in digitale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows