Ajello è un progetto nato dall'incontro tra Luca Roccatagliati aka DJ Rocca e Fabrizio Taver Tavernelli che si è sviluppato al Maffia Club di Reggio Emilia, club storico per l'evoluzione della musica elettronica in Italia. C'è tanto eclettismo, c'è tanta voglia di fare cose belle uscendo dagli schemi e ci sono ingredienti sonori come la electro, la new wave, l'italo-disco, la eurodance, le atmosfere del film Tango & Cash, Giorgio Moroder ed il Cosmic sound (ovviamente nel senso della discoteca Cosmic di Lazise, ma anche in qualunque altro senso uno voglia intendere una definizione del genere) miscelati a dovere per ottenere un qualcosa che oggi suona come poche altre cose in Italia ed ha un battito che batte come non ce n'è. C'è un disco come “Smells Like Too Cheesy” che esce su Danny Was a Drag King (sub-label disco di Hell yeah Recordings) ed è pura passione, pura estasi, puro divertimento, pura spiritualità. Featuring prestigiosi come Krisma (“Coconaut Explosion”), Fred Ventura (“Someday”. “My Rhythm”), Benji Ridillo (“What's The Matter”) e Don Chico (l'incredibly strange “Sabrér”) per musica che sembra incisa trent'anni fa, solo che è fatta meglio perché maggiormente consapevole del mondo che la circonda e ha un'anima.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it