Smembramenti - Nicholas Royle - copertina
Smembramenti - Nicholas Royle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Smembramenti
Disponibilità immediata
7,75 €
7,75 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo Countersprts (1995) è il suo primo romanzo, e affronta la disturbante tematica del sadomasochismo. Il giovane Gargan, di madre inglese e padre mitteleuropeo, è affetto da una sindrome nervosa che lo spinge di continuo a una sorta di "trance" automutilatoria. Queste tendenze si coniugano con una ricerca esoterica che lo spinge a un viaggio attraverso l'Europa, in un continuo confronto con i movimenti alternativi e le avanguardie artistiche che vanno da Hermann Nitsch al neo-tribalismo. Un personaggio che sembra ritagliato sulle esperienze di Bob Flanagan, performer e artista visivo, detto "Supermasochist" sulla cui vita è stato girato un film presentato al festival di Berlino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
1 gennaio 1996
270 p.
9788806145675
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it