Smemoratelli e compagni. Novelle allegre con illustrazioni [Prima ristampa]
In-16°, pp. 73 (7), brossura editoriale illustrata a colori. Ritratto di Momus all'antiporta, illustrazioni in b/n nel testo. Ottimo esemplare. Prima ristampa. Momus, o Augusto da Foligno, al secolo Augusto Piccioni (Foligno, 1874-Grosseto, 1926) fu fecondo autore di libri per l'infanzia (tra cui la "pinocchiata " "Il cugino di Pinocchio") e direttore del giornale per bambini "Pinocchio".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it