Siamo arrivati alla conclusione di questa bellissima serie che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Il regno dei Cieli e degli Inferi avevano costruito una pace che durava da anni, ma un nemico ha scatenato di nuovo la guerra, inviando il suo esercito, portando morte e distruzione. La principessa Lilith non riesce ad andare avanti, da quando Luxifer è morto, non si da pace, il suo unico pensiero è la vendetta. Così si dedica a preparare un piano accurato per eliminare colui che le ha spezzato il cuore portandogli via il suo amato. Ma le cose andranno diversamente perchè cambieranno tante situazioni, colpi di scena che ci terranno attaccati alle pagine. Ho amato i protagonisti e devo dire che chiudendo l'ultima pagina ne sento già la mancanza. Un romanzo avvincente ed emozionante. E' stato un bellissimo viaggio. Vorrei potervi raccontare di più, ma è impossibile senza fare spoiler, quindi vi consiglio di leggere questo meraviglioso finale e se, non l'avete fatto, leggete tutta la serie.
Smeraldo verde. Il nuovo mondo
Un legame più forte della morte. Una sanguinosa resa dei conti. L'alba di un nuovo mondo.
Nel regno degli angeli e dei demoni infuria la guerra. Da quando un nemico potente ha scatenato il suo esercito mostruoso, seminando ovunque morte e distruzione, la pace che il regno dei Cieli e gli Inferi hanno conosciuto per oltre vent’anni è venuta meno. Come se non bastasse, la tragica morte di Luxifer ha sconvolto il cuore della principessa Lilith. Dalla sua scomparsa, niente è più come prima, e in lei arde la fiamma della vendetta. Per lenire il dolore, non le resta altro che studiare un piano per annientare chi le ha sottratto l’amato. Sconvolgenti rivelazioni sul destino del principe ereditario, però, sono pronte a rimescolare le carte. Grazie alla purezza dei suoi sentimenti, infatti, Lux ottiene la grazia da Dio in persona ed è pronto a fare ritorno. Finalmente riuniti, il principe e la principessa si preparano a cercare insieme la via d’accesso alla roccaforte del loro nemico e sconfiggerlo. Con le sorti del mondo intero in bilico e lo scontro finale che si avvicina, un’unica certezza accompagna Lilith, Luxifer e i loro alleati: in una guerra senza più fazioni, nessuno è al sicuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LiberiLeggendoBlog 24 aprile 2024Un fantasy emozionante
-
roswita delia 24 marzo 2024smeraldo verde
che dire? l'ho letto tutto d'un fiato. ho pianto, ho riso.... un capolavoro. il più bello di tutta la saga! scritto veramente bene.... non si può non sentire già la mancanza dei personaggi... tristezza per il futuro della coppia Lilith la mora e Lucio.... ricco di messaggi positivi e di speranza! ho molto amato questa questa saga,
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it