Smettila di fare la scimmia! Ediz. illustrata
"Smettila di fare la scimmia!" è quello che il protagonista di questo libro si sente ripetere continuamente. "Smettila di agitarti, smettila di fare sciocchezze, smettila di mettere i piedi sul tavolo. Smettila qua, smettila là... Vuoi finire in gabbia?" "Certo che no!" si dice il nostro giovane eroe, "ma deve pur esserci un posto per me, in questo vasto mondo." E così si mette in cammino. Arriva nella giungla, dove se si escludono i coccodrilli famelici e i serpenti boa, si sta davvero bene. Un giorno, però, una locandina del circo fa la sua comparsa sul tronco di un albero. E una nuova, entusiasmante vita, ha inizio! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:11 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it