Dopo molti anni passati a far perdere le loro tracce, una banda di malfattori famosi si ricostituisce per mettere a segno un importante colpo quasi impossibile: rubare una mummia da un museo super sorvegliato ma, senza saperlo, sono sul punto di commettere un crimine molto peggiore del furto per il quale sono stati ingaggiati. Il destino di Smoke City, città affascinante dove impera la notte fonda e persino l'ombra diventa luce, potrebbe cambiare per sempre.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it