Smokin' In Seattle. Live At The Penthouse
A grande richiesta, il disco live dell’iconico chitarrista jazz Wes Montgomery con il Wynton Kelly Trio ed eccezionalmente Ron McClure al contrabbasso, S”mokin' in Seattle: Live at the Penthouse (1966)”, torna in una veste rinnovata nella copertina e nel retro copertina. Registrato dal vivo al jazz club Penthouse di Seattle, Washington, il 14 e il 21 aprile del 1966, meno di un anno dopo il classico live del 1965 di Montgomery e Kelly Smokin at the Half Note, Smokin' in Seattle vede al contrabbasso Ron McClure (Charles Lloyd, Joe Henderson) e alla batteria la leggenda Jimmy Cobb. Il CD è corredato di un ricco booklet con rare immagini scattate da Lee Tanner, Chuck Stewart, Tom Copi, Joe Alpert e altri, testi della leggenda della chitarra modern jazz Pat Metheny, del giornalista del Seattle Times Paul de Barros, del produttore Resonance e "investigatore del jazz" Zev Feldman, del tecnico di registrazione dei nastri originali e DJ di Seattle Radio Jim Wilke e del contrabbassista Ron McClure, nonché interviste ai NEA Jazz Master Jimmy Cobb e Kenny Barron.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it