Sneaker
Un particolare sguardo di Paul Benjaman su quel Tulsa Sound condensato dai visionari J.J. Cale e Leon Russell, ma nato negli anni Settanta, periodo nel quale molti artisti di Tulsa (Oklahoma) hanno collaborato con le principali star del tempo. Paul e i suoi hanno registrato il disco al Fellowship Hall Sound a Little Rock – Arkansas, terra di blues e R’n’B che ha molto influenzato la band in “Sneaker”, dove il groove è il minimo comun denominatore tra brano così diversi da loro e dove le Benjaman e Jesse Aycock (Hard Working Americans) colorano le melodie con strumenti talvolta vintage, ma sempre intensi ed efficaci che rendono il disco completamente senza tempo, in pieno stile Tulsa sound.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it