Sniper. Scontro totale (DVD) di Claudio Fäh - DVD
Sniper. Scontro totale (DVD) di Claudio Fäh - DVD - 2
Sniper. Scontro totale (DVD) di Claudio Fäh - DVD
Sniper. Scontro totale (DVD) di Claudio Fäh - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Sniper. Scontro totale (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Questa volta le armi cambiano il gioco!

Una città sotto assedio. Un criminale senza pietà. Una guerra senza confini

Il cartello colombiano della droga assolda uno dei migliori cecchini al mondo per uccidere chiunque si metta contro di loro. Terminato il lavoro, il cecchino chiamato “The Devil” parte per gli Stati Uniti con una nuova missione da compiere… solo i migliori agenti della DEA potranno fermarlo!

Dettagli

2017
DVD
5053083139605

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Universal Pictures
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Russo V.O. (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Arabo; Bulgaro; Ceco; Croato; Danese; Ebraico; Estone; Finlandese; Francese; Greco; Islandese; Lettone; Lituano; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Serbo; Slovacco; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ucraino; Ungherese
  • 2,40:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Billy Zane

Billy Zane

1966, Chicago, Illinois

Attore statunitense. Interprete il cui fascino non sempre corrisponde al talento attoriale, esordisce nel 1985 in Ritorno al futuro di R. Zemeckis e si mette in luce nel ruolo dello psicopatico in Ore 10: calma piatta (1989) di P. Noyce. Nel 1993 fa una doppia incursione nel western con Posse - La leggenda di Jessie Lee di M. Van Peebles e Tombstone di G.P. Cosmatos, e dopo altri ruoli secondari nel 1996 è protagonista di The Phantom di S. Wincer, mentre nel 1997 ottiene un grande successo nei panni del perfido Cal Hockley in Titanic di J. Cameron. Nel 1998 è protagonista di Delitto imperfetto di J. Landis e nel 2001 è nel cast di The Believer di H.?Bean.

Foto di Tom Berenger

Tom Berenger

1949, Chicago, Illinois

Nome d'arte di Thomas Michael Moore, attore statunitense. Dopo il debutto nell'horror Sentinel (1977) di M. Winner e la parte dell'omosessuale nel film di R. Brooks In cerca di Mr. Goodbar (1977), interpreta un divo televisivo in Il grande freddo (1983) di L. Kasdan. Nel 1986 è lo spietato sergente di Platoon di O. Stone, ruolo per il quale è candidato all'Oscar, mentre l'anno successivo è protagonista di Chi protegge il testimone di R. Scott. Ha lavorato anche con Costa-Gavras in Betrayed - Tradita (1988), dove è il capo di un gruppo di razzisti legati al Ku Klux Klan, con H. Babenco in Giocando nei campi del signore (1991), ambientato tra gli indios dell'Amazzonia, con W. Petersen nel thriller Prova schiacciante (1991) e con R. Altman nel giallo Conflitto di interessi (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it