In 16° 88 pp. Brossura editoriale a grandi risvolti, con velina protettiva (ingiallita). "Album di ricordi femminili e mondani" dell'èlite economica e intellettuale tra le due guerre: mode, stili, personaggi. Volume in ottimo stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LO SNOBISMO LIBERALE (1a edizione) - Croce Elena. - Mondadori, - 1964
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it