Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts di Steve Martino - Blu-ray
Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts di Steve Martino - Blu-ray - 2
Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts di Steve Martino - Blu-ray
Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts di Steve Martino - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts
Disponibilità immediata
11,25 €
11,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Snoopy, il beagle più amato al mondo - nonché asso dell'aviazione - si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Dettagli

2015
Blu-ray
8010312118685

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2020
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1
  • dietro le quinte (making of): Non cresci mai Charlie Brown - I fratelli di Snoopy - Peanuts Sibling Salute - Frammenti - le musiche; quiz e giochi: impara a disegnare i vari personaggi; video musicale: video musicale con Snoopy e Woodstock - 2 video musicali di Meghan Taylor - dietro le quinte del video musicale; foto; trailers; speciale: anticipazione de "L'era glaciale 5"

Valutazioni e recensioni

  • Il film, dolcissimo nella sua semplicità, rimane fedelissimo allo stile originale delle strisce a fumetti, creata da Charles M. Schulze, non solo è un meraviglioso primo incontro per tutti coloro che conosceranno Snoopy e Charlie Brown grazie al grande schermo, ma rappresenta soprattutto una nostalgica e commovente rimpatriata per quelli che, già da tempo, fanno parte di questa banda. Saranno proprio questi ultimi che vivranno il film e la sua conclusione con maggiore intensità, perché il momento finale non sarà un riscatto solamente per le piccole sfortune capitate a Charlie Brown durante la pellicola…ma per tutti gli anni di soprusi, aquiloni mangiati e partite di baseball perse nel corso della sua vita. E’ questo che ogni vero fan di Peanuts aspettava, è questo il momento per tutti quelli che almeno una volta nella vita si sono sentiti come Charlie Brown. Finalmente assistiamo al meritato riconoscimento di Charlie per la sua bontà d’animo e per la grandezza del suo cuore. I motivi che da sempre lo avevano reso il bersaglio preferito della malasorte, finalmente gli permettono di riscattarsi in ambito sociale.

Conosci l'autore

Foto di Matt Damon

Matt Damon

1970, Cambridge, Massachusetts

"Propr. Matthew Paige D., attore e sceneggiatore statunitense. Dopo alcuni piccoli ruoli (il primo in Mystic Pizza, 1988, di Donald Petrie), si fa notare nel 1993 in Geronimo di W. Hill. Il 1997 è l'anno della consacrazione internazionale: è l'avvocato idealista di L'uomo della pioggia, diretto da F.F. Coppola, e ottiene il premio Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting - Genio ribelle di G. Van Sant, film del quale è anche interprete principale. Faccia da bravo ragazzo e divo senza clamori, è il militare da salvare in Salvate il soldato Ryan (1998) di S. Spielberg, il protagonista di Il talento di Mr. Ripley (1999) di A. Minghella e di Passione ribelle (2000) di B.B. Thornton e il ladro disposto a tutto in Ocean's Eleven (2001) e Ocean's Twelve (2004) di S.?Soderbergh. Nel 2002 fornisce...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail