Snow Live (Limited Edition)
Edizione limitata in triplo Vinile.
Il sogno divenuto realtà di ogni fan degli Spock’s Beard!
La magnifica Prog Rock band americana è famosa per i suoi magnifici album realizzati dalla formazione originale dal 1992 al 2002, anno in cui il leader/cantante/tastierista e chitarrista Neal Morse ha lasciato la band per seguire la sua carriera solista ed i suoi innumerevoli progetti (Transatlantic su tutti!). Nel 2011 anche il batterista/cantante Nick D’Virgilio ha lasciato la band, che ha continuato con il cantante Ted Leonard (Enchant) ed il batterista Jimmy Keegan.
Ma ecco il miracolo: la formazione originale e quella attuale si sono riunite al Morsefest 2016, a Nashville, per una fantastica performance del concept album “Snow” nella sua interezza.
Ecco quindi Neal Morse (voce, tastiere, chitarra), Alan Morse (chitarra), Ted Leonard (voce), Jimmy Keegan (batteria), Nick D'Virgilio (voce, chitarra, batteria), Ryo Okumoto (tastiere) e Dave Meros (basso) riuniti in questo stupendo album dal vivo, che resuscita uno degli album più belli del Prog Rock americano di sempre!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it