Snowdonia
Un mix tra pop, new wave e psichedelia che ricorda a tratti il pop chitarristico dei Vaseline e certo C86 sound, a tratti un surf ossessivo e ipnotico - Blow Up
Snowdonia funziona proprio quando imbocca nuove strade: nelle canzoni in cui il chitarrismo ellittico dei Television incornicia le performance vocali di John Paul Pitts; o quando il gruppo azzarda costrutti inediti, spingend il suo pop chitarristico dalle aprti dei T. Rex o addirttura dei Can
Quarto album per la formazione indie originaria di West Palm Beach, Florida. Pop rumoroso che rimanda alla grande stagione del college-rock degli anni '80 con elementi di surf ed art-rock in bella evidenza. Tra Pixies, Beach Boys e Feelies, una comunione che si rinnova.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it