Snuffy il coniglio. La veterinaria e i piccoli amici degli animali. Ediz. illustrata. Vol. 3
Giulia e Max abitano con i loro genitori in periferia, in mezzo al verde. Un ottimo motivo per avere degli animali, pensano i due fratelli. Giulia ha le pareti della cameretta tappezzate da poster di cavalli e vorrebbe disperatamente un pony. Max da mesi insiste per avere un cane perché "un vero uomo ha bisogno di un cane". Ma con l'estate, dalla fattoria vicina arriva un tenero coniglio tutto nero e dalle lunghe orecchie. Come chiamarlo? Non fa che annusare tutto intorno: Max non ha dubbi, si chiamerà Snuffy e da grande diventerà un coniglio nero gigante. Un coniglio può sostituire un cane? È possibile giocare con lui? Max e Giulia ne dubitano e poi Snuffy sembra così timido e sospettoso. Ma presto sono entusiasti del loro coniglio che saltella felice in giardino. Un giorno Giulia si accorge che una zampina di Snuffy sanguina. Riuscirà la veterinaria Mandy Amanimali ad aiutarlo? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:31 ottobre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it