Questo fù il primo disco che acquistai dei Megadeth. In quel periodo non vi era internet, e le recensioni dei dischi si trovavano nelle riviste cartacee del periodo tra cui il defunto HM. Lessi una recensione su quella rivista che mi convinse sulla bontà del prodotto, anche se non ritenuto eccezionale ne caldeggiavano l'acquisto e fu così che acquistai il disco in vinile. Il disco presenta strutture più semplici in confronto al successivo Rust in Peace, il batterista è meno tecnico rispetto a Nick Menza, ma comunque si difende bene. I brani sono cavalcate Thrash che variano nella struttura, con alternanza di tempi veloci e medi. Vi è la presenza di una cover dei mitici sex pistols che viene resa abbastanza simile all'originale, con la partecipazione di un certo Steve Jones. Da ascoltare
So Far, so Good... so What!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Monagheddu 19 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it