So Happy it Hurts
Edizione in vinile
“So Happy It Hurts" è il nuovissimo album di Bryan Adams, l’artista canadese vincitore di diversi award musicali e con una carriera punteggiata di molti album di Platino in tutto il mondo.
“So Happy It Hurts” è il quindicesimo album del rocker canadese e il primo per BMG Rights Management.
Preceduto da quattro brani (uno dei quali, “Kick Ass”, è, da settimane, tra i più programmati da Virgin Radio), il nuovo lavoro promette di far la felicità di tutto i fan di Adams, che potranno scegliere tra quattro formati diversi. Bryan Adams è uno di quei musicisti che sul palco non delude mai e l’energia che mette nei sui concerti, la sua naturale presenza scenica e una voce incredibile fanno sì che il suo pubblico non vada mai a casa insoddisfatto.
Nel corso di quattro decenni di carriera, Bryan Adams ha vinto diversi riconoscimenti, tra cui tre nomination agli Oscar per Miglior Brano di una Colonna Sonora, cinque nomination ai Golden Globe e un prestigioso Grammy Award
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it