So That You Might Hear Me
Edizione in vinile
L'album è stato registrato in diversi studi a Seattle con il produttore Phil Ek (The Shins, Fleet Foxes, Father John Misty) ed è stato mixato da Craig Silvey (Arcade Fire, Metronomy).
So That You Might Hear Me segue Islands del 2014 e Red Earth & Pouring Rain, pubblicato nel 2016, che ha raggiunto la posizione #6 nella classifica UK. La band ha venduto più di 500.000 dischi e Red Earth & Pouring Rain li ha portati in tour per ben quattro anni consecutivi, con acclamati concerti in tutta Europa inclusi i due show sold-out alla Brixton Accademy e all'Hammersmith Apollo.
“Fuel On The Fire” e “Blankets Of Sorrow” sono stati i due brani estratti dall'album ed anticipano le atmosfere dell'album, con le vibrazioni viscerali di drum machine e chitarre elettriche della prima che mostrano le tendenze più elettroniche della band e la seconda che lascia spazio alle sonorità più intime dei Bear's Den.
I fan della band sono avvertiti: hanno fatto dei loro brani la colonna sonora dei momenti più emotivi delle loro vite, e anche So That You Might Hear Me potrebbe fare lo stesso, grazie a melodie leggere che si fondono con testi intensi, inquietanti e personali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it