So tutto di te - Clare MacKintosh - copertina
So tutto di te - Clare MacKintosh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 76 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
So tutto di te
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Serrato, appassionante e carico di tensione, So tutto di te è stato per settimane in testa alle classifiche inglesi, confermando Claire Mackintosh come una delle voci più efficaci del thriller psicologico al femminile.

Quando la sera torni da lavoro. Quando, passo dopo passo, percorri la strada di sempre. È allora che diventi la sua preda.

E se un giorno come tanti, tornando a casa in metropolitana, vedessi la tua foto sul giornale? È quello che accade a Zoe Walker, mamma quarantenne e divorziata di due figli adolescenti. Quando riconosce se stessa nello scatto pubblicato nella sezione annunci personali della Free Press della sua città, Zoe avverte un brivido alla schiena. Cosa ci fa su quelle pagine l’immagine rubata e fuori fuoco del suo volto non più giovane, accompagnata da un misterioso, e inaccessibile, indirizzo web? Ma le brutte sorprese, per Zoe, sono appena cominciate. Qualche tempo dopo, infatti, sullo stesso giornale appare la foto di un’altra donna, corredata dalla solita scritta: quellachestaicercando.com. Pochi giorni e la stessa donna viene ritrovata morta alla periferia di Londra, strangolata da un killer senza nome. Adesso Zoe ne è certa: qualcosa di molto sinistro si nasconde dietro le foto e il sito web che le fa pubblicare. Per il suo compagno e per la polizia si tratta di coincidenze, opinabili somiglianze senza significato; ma mentre il conto delle vittime sale inesorabilmente, l’idea che quella di Zoe possa non essere soltanto paranoia si fa strada nella mente dell’agente Swift, impulsiva e abile detective in cerca di riscatto. Serrato, appassionante e carico di tensione, So tutto di te è stato per settimane in testa alle classifiche inglesi, confermando Claire Mackintosh come una delle voci più efficaci del thriller psicologico al femminile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

444 p., Rilegato
I see you
9788851156480

Valutazioni e recensioni

  • Ella C
    Appassionante

    Bellissimo, fantastico ,eccezionale, lettura scorrevolissima ti appassiona sin da subito, non scontato, colpo di scena formidabile non mi ha annoiato un solo rigo di questo racconto, credo proprio che leggerò "Scritto sulla sabbia " della stessa autrice.

  • carmenemsief

    Un thriller avvincente; se cominci a leggerlo non ti puoi fermare. Mi è piaciuto tantissimo, e poi… che finale!

  • "So tutto di te" è il nuovo thriller psicologico firmato da Clare Mackintosh ed edito in Italia da Dea Planeta. Se "La ragazza del treno" ha conquistato decine e decine di migliaia di lettori in tutto il mondo, "So tutto di te" ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo fenomeno editoriale dell'anno. Una scrittura scorrevole, una narrazione con capitoli alternati tra Zoe e Kelly e inframezzati dai pensieri della mente di findtheone.com. Un finale mozzafiato e difficile da prevedere.

Conosci l'autore

Foto di Clare MacKintosh

Clare MacKintosh

Clare MacKintosh ha lasciato la professione di poliziotta per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo romanzo d’esordio, Scritto sulla sabbia (2015) ha dominato le classifiche internazionali per mesi, collocandola di diritto tra le nuove protagoniste del genere psychological suspanse. Ha vinto il prestigioso Theakston Old Peculier Award, sbaragliando, tra tanti grandi nomi, anche JK Rowling. So tutto di te (2018) è il suo secondo romanzo. Per DeA Planeta ha scritto Non era vero (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it