Il soccorso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
Opera tradotta dall'Inglese da T. Gasperi Campani. Quattro tavole fuori testo di Gustavino. Volume primo. Brossura con copertina in cartoncino, illustrata al piatto anteriore che è quasi del tutto staccato, unito a quello posteriore da un pezzo di nastro adesivo trasparente ma ingiallito dal tempo; firma d'appartenenza e data ben visibili. Aloni d'uso; angoli e bordi usurati. Dorso e legatura danneggiati. Tagli non rifilati. Disegni a penna all'occhiello. Pagine dorate dal tempo. Numero pagine 129.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it