Social Media and Personal Relationships: Online Intimacies and Networked Friendship - D. Chambers - cover
Social Media and Personal Relationships: Online Intimacies and Networked Friendship - D. Chambers - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media and Personal Relationships: Online Intimacies and Networked Friendship
Disponibilità in 2 settimane
124,60 €
124,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book explores how digital communication generates new intimacies and meanings of friendship in a networked society, developing a theory of mediated intimacies to explain how social media contributes to dramatic changes in our ideas about personal relationships, through themes of self, youth, families, digital dating and online social capital.

Dettagli

  • Palgrave Macmillan Studies in Family and Intimate Life
  • 2013
  • Paperback / softback
219 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9781349349333
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it