Social shock. Pasticcini marci. Vol. 2
Continua la serie demenziale ideata da Francesco Abrignani che vede l'affiancarsi dello sceneggiatore Marco Sonseri. Il nuovo numero, dal titolo "Sociale shock", scritto a quattro mani, è molto incentrato sul personaggio di Dodo, il batterista pluri-sfigato che annuncia il suo imminente matrimonio con una donna misteriosa conosciuta in chat. Gianki Natica, il cinico e vizioso bassista, organizza di nascosto un addio al celibato nel locale più squallido e perverso della città, ispirato al Titty Twister del film "Dal Tramonto all' Alba" di Rodriguez, con tanto di Salma Hayek al suo interno. La festa ovviamente degenera pericolosamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it