Ho ascoltato il disco tardi, a distanza di anni dall'uscita, e forse anche per questo posso affermare serenamente che si tratta di un capolavoro. Ritmi e bassi ipnotici con scarne melodie elettroniche sono la pista su cui camminano delle parole pesate in cui tutto è politica, pure i wafer e l'amore. Un disco che sobilla senza stancare; su cui un neonato può tranquillizzarsi fino a dormire; e su cui un "adulto" può riflettere con ironia sul contemporaneo, su un mondo che non c'è, e su un mondo che c'è ma non si vede.
Socialismo tascabile
A 4 anni dall'ultima stampa ecco pronta una nuova edizione dello storico album degli Offlaga Disco Pax. Questa volta, a grande richiesta, in doppio vinile rosso! La nuova edizione contiene anche l'album in versione CD, una riproduzione di una locandina storica ed il poster con i testi insieme alla carta geografica dell'Emilia Romagna dentro i confini dell'URSS. Come sempre il doppio vinile contiene anche le 3 bonus track dell'edizione uscita per il decennale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DC 05 gennaio 2025Capolavoro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it