The Socialist Way of Life in Siberia: The Buryat Transformation
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 39,00 €
The Buryats are a Mongolian population in Siberian Russia, the largest indigenous minority. The Socialist Way of Life in Siberia presents the dramatic transformation in their everyday lives during the late twentieth century: challenges the common notion that the process of modernization during the later Soviet period created a Buryat national assertiveness rather than assimilation or support for the state.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it