Socialisti e comunisti nell'Italia repubblicana - Francesco De Martino - copertina
Socialisti e comunisti nell'Italia repubblicana - Francesco De Martino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Socialisti e comunisti nell'Italia repubblicana
Disponibilità immediata
11,57 €
11,57 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia della sinistra italiana dalla Seconda guerra mondiale agli anni Ottanta, attraverso la testimonianza di chi, nel corso di una lunga militanza politica, ha conosciuto tra gli altri Emilio Lussu, Lelio Basso, Ferruccio Parri, Ruggero Grieco, Dario Valori, Giacomo Brodolini, Luigi Longo, Pietro Nenni, Rodolfo Morandi, Giuseppe Saragat, Palmiro Togliatti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2000
XXVIII-224 p.
9788822139306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail