Società della conoscenza e cultura dell'integrazione. Ediz. inglese, italiana e spagnola - Roberto Cippitani - ebook
Società della conoscenza e cultura dell'integrazione. Ediz. inglese, italiana e spagnola - Roberto Cippitani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Società della conoscenza e cultura dell'integrazione. Ediz. inglese, italiana e spagnola
Scaricabile subito
12,00 €
12,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da almeno venti anni la costruzione comunitaria si sviluppa intorno all'obiettivo di fare dell'Europa una Società della Conoscenza. Studiosi di diversa provenienza, scientifica e geografica, esaminano alcune delle implicazioni di questo approccio al processo di integrazione. La raccolta di saggi è divisa in tre sezioni. La prima è dedicata alle riflessioni di carattere storico e filosofico sulla nozione di Società della Conoscenza e sui processi di globalizzazione e di integrazione. Nella seconda sezione si esamina l'impatto del modello di integrazione sul pensiero giuridico. La terza sezione riguarda le politiche pubbliche valorizzate dall'integrazione basata sulla idea di Società della Conoscenza: l'educazione, la ricerca e l'innovazione. Co-edizione CoreBook e Istituto per gli Studi Economici e Giuridici “Gioacchino Scaduto” – Spin-off della Università degli Studi di Perugia

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788896560464

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail