Le società tra avvocati. Modello legale e prospettive di autonomia privata - Alberto Aloe,Ernesto Napolillo - copertina
Le società tra avvocati. Modello legale e prospettive di autonomia privata - Alberto Aloe,Ernesto Napolillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le società tra avvocati. Modello legale e prospettive di autonomia privata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume fornisce una trattazione della società tra avvocati che spazi dall'inquadramento sistematico ai profili civilistici, ma anche a questioni di carattere applicativo, allo scopo di soddisfare le esigenze di ogni operatore del diritto. L'opera è completata da un'attenta indagine circa le prospettive di autonomia privata nell'esercizio in forma collettiva della professione forense. Chiude il volume una appendice che racchiude tutte le norme di legge di riferimento, la Redazione Ministeriale al d.lgs 2 febbraio 2001, n.96 ed una formula di atto costitutivo di società tra avvocati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
277 p.
9788882945725
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it