Socio lavoratore e cooperative di lavoro. Contratto sociale e rapporti di lavoro tra soci e cooperative
Il 2003 è stato un anno particolarmente importante da un punto di vista della legislazione sul lavoro; molte le novità soprattutto contenute nella riforma del mercato del lavoro meglio conosciuta come legge Biagi. Novità che hanno coinvolto anche la legge n. 142 del 2001 che disciplina i rapporti fra socio lavoratore e cooperativa sia per le modifiche apportate e sia per l'istituzione di nuove forme contrattuali in ambito subordinato e autonomo con susseguenti "nuove" difficoltà operative. Questa nuova edizione del volume si presenta aggiornata in base alle nuove vigenti disposizioni e mira ad assumere il ruolo di punto di riferimento per le cooperative di lavoro, gli amministratori, i dirigenti, i tecnici, i consulenti e i soci lavoratori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it