Libro Sociologia della comunicazione. Introduzione Antonio Cavicchia Scalamonti , Gianfranco Pecchinenda
Libro Sociologia della comunicazione. Introduzione Antonio Cavicchia Scalamonti , Gianfranco Pecchinenda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia della comunicazione. Introduzione
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,39 €
14,39 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE Cavicchia Scalamonti Pecchinenda CUES 2000 di

Dettagli

274 p.
9788887030136

Conosci l'autore

Foto di Gianfranco Pecchinenda

Gianfranco Pecchinenda

Saggista e scrittore italo-venezuelano, è insegnante di Sociologia della Conoscenza all’Università Federico II di Napoli. Tra i suoi saggi: Videogiochi e cultura della simulazione (2010); L’Essere e l’Io (2018); La routine della comunicazione (2021). Tra le sue opere di narrativa: L’ombra più lunga (2009); Essere Ricardo Montero (2011); L’ultimo regalo (2013); Come se niente fosse (2015); La Faccia (2017); Il paradiso degli interstizi (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it