Sociologia della musica urbana. Artisti di strada a Roma - Federico Del Sordo - copertina
Sociologia della musica urbana. Artisti di strada a Roma - Federico Del Sordo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sociologia della musica urbana. Artisti di strada a Roma
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Accanto alla produzione musicale "istituzionale" ne esiste un'altra, che si muove "sotterraneamente" negli spazi urbani creando relazioni e interagendo nelle nostre vie quotidiane. È quella dei buskers, suonatori di strada, di piazza o di metropolitana, insomma di "non-luoghi". A Milano è nata un'associazione per tutelare questi musicisti e per promuovere e diffondere eventi musicali legati all'arte di strada. Perché in Italia soprusi e maltrattamenti sono all'ordine del giorno, mentre in tanti paesi europei le autorità concedono ai buskers perfino vere e proprie licenze che consentono loro di esibirsi in tutta tranquillità. Questo testo offre una delle tante possibili letture di un fatto musicale attuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

262 p., f.to cm 19x12, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni. 9788883533457.

Immagini:

Sociologia della musica urbana. Artisti di strada a Roma

Dettagli

262 p., Brossura
9788883533457
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it