Sociologia della natura
È un ritorno alla natura questo saggio, che diventa un libro aperto sul mondo naturale. Lontano dalla folla, ci accoglie un’opera che conosce la lingua degli alberi e trova più verità nei boschi selvaggi che nei libri stampati. Così partiamo per un viaggio intellettuale che è più un’esplorazione universale di tutti i benefici della natura sulla dimensione metafisica dell’uomo, in relazione alle dinamiche sociali contemporanee. In un mondo dove siamo collegati sempre più in superficie, ci siamo separati nel profondo, ed è solo a contatto con la natura, un sistema in equilibrio pressoché privo di informazioni di derivazione sociale, che possiamo riscoprire l’importanza dell’interdipendenza fra gli esseri viventi e ritrovare l’armonia sia fisica che interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it