Le descrizioni presenti in alcune pagine sono superflue ai fini narrativi perché le immagini parlano da sole e sono anche più eloquenti delle parole. Ogni pagina è un'opera e stupisce la qualità e quantità di dettagli
Il soffio del vento tra i pini
La giovane Yaya abbandona il villaggio natale per sfidare le tempeste e combattere le bestie feroci che obbediscono a un terribile demone, Rakshasa, la donna cannibale. Con l’aiuto di Juiling, la fata delle montagne, Yaya apprende i misteri della natura e a leggere il vento, strumento utilissimo per combattere, assistita dal saltellante Dugu, i demoni e gli spiriti al servizio di Rakshasa. Lasciar cadere le maschere, imparare ad affrontare l’ignoto, superare l’angoscia e i suoi demoni, diventare se stessi… Questo è il difficile cammino di Yaya. Imparare a vivere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amelia 02 febbraio 2025Spettacolare!
-
Hatsu 28 dicembre 2024Magnifico!
Edizione stupenda per un opera stupenda! Le pagine di grandi dimensioni poi valorizzano ancora di più i disegni
-
Marteenae 01 giugno 2022Opera d’arte pagina per pagina
Edizione maxi formato e di pregio per un’opera pressoché muta, nella quale sono protagoniste le tavole. Paesaggi e personaggi del folklore in illustrazioni mozzafiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it