Sofia e il delitto - Cecil Saint-Laurent - copertina
Sofia e il delitto - Cecil Saint-Laurent - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sofia e il delitto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione dal francese di Franco Salerno. Sovraccoperta illustrata e lievemente ingiallita dal tempo con abrasioni e piccoli strappi ai margini e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti; brossura morbida ed anch'essa leggermente ingiallita dal tempo. Pagine agibili alla lettura anche se sporadicamente fiorite ed ingiallite si margini. Numero pagine 208.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562863246424

Conosci l'autore

Foto di Cecil Saint Laurent

Cecil Saint Laurent

(Parigi 1919-2000) scrittore francese. Ha pubblicato una serie di libri tra l’avventuroso e il piccante, la cui protagonista, Caroline, è divenuta famosa: Caroline chérie (1948), Un capriccio di Caroline chérie (Un caprice de Caroline, 1952) ecc. Con lo pseudonimo di Albéric Varenne ha invece pubblicato vari saggi e con il proprio nome (J. Laurent) romanzi di maggior valore letterario: I corpi tranquilli (Les corps tranquilles, 1948, nt), Le sciocchezze (Les bêtises, premio Goncourt, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it