The Soft Centre - James Hadley Chase - cover
The Soft Centre - James Hadley Chase - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Soft Centre
Disponibilità in 2 settimane
56,00 €
56,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This swift-moving story of murder and suspense culminates in an unexpected and dramatic climax that is the hallmark of a James Hadley Chase novel. Chris Burnett - successful, wealthy and married to the daughter of a multi-millionaire - receives severe brain injuries in a car accident. While convalescing Burnett disappears for 24 hours, during which time a prostitute is brutally murdered and mutilated. Evidence found by a private inquiry points to Burnett. His wife, blackmailed by the inquiry agent, sets out to prove her husband's innocence ...

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
41 gr.
9781471903540

Conosci l'autore

Foto di James Hadley Chase

James Hadley Chase

(Londra 1906-85) scrittore inglese. È autore di oltre settanta romanzi polizieschi, ambientati negli USA e dominati da una visione pessimistica e violenta della società. Si ricordano: Niente orchidee per Miss Blandish (No orchids for Miss Blandish, 1939), il romanzo del suo esordio, ricalcato su Santuario di Faulkner; La carne dell’orchidea (The flesh of the orchid, 1948); La tigre per la coda (Tiger by the tail, 1954); La morte fa l’autostop (There is a hippy on the highway, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it