Soft Hell
Secondo album per la rauca formazione newyorkese che suona esattamente come una versione aggiornata degli X-Ray Spex - o degli Essential Logic se preferite - ovviamente contaminata da quelli che furono gli umori 'tossici' della no wave locale. Capitanati dalla nuova eroina underground Veronica Torres - basso e voce - e supportati da testi che definire dadaisti è un eufemismo, i Pill colpiscono nel segno ricordandoci la bellezza delle chitarre e delle ritmiche più schizoidi e sconnesse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it