Soft Power (Transparent Green Vinyl)
Il terzo album di Ezra Feinberg, “Soft Power”, vede il compositore-chitarrista arruolare un'impressionante schiera di colleghi musicisti, tra cui Mary Lattimore, David Moore (Bing and Ruth), Jefre Cantu-Ledesma e Robbie Lee. La compassionevole e tenera apertura ‘Future Sand’ intreccia abilmente flauti e arpeggi costanti. La pulsazione reichiana sotto la melodia svettante non è suonata con il consueto sequencer analogico, ma con la chitarra acustica suonata con le dita, uno dei pilastri dell'approccio compositivo di Feinberg. “Soft Power”, l'energica e mesmerica title track che segue, si sviluppa su un ricco letto di chitarre e su una melodia di Rhodes riverberata che ricorda un LP di Strata East; il suo arco narrativo è ricco di energia, ottimismo e sogno del futuro, un accompagnamento perfetto per le lunghe giornate estive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it