Sogna il guerrier le schiere. Per le Battaglie di Camillo d'Errico. Ediz. illustrata
Il catalogo si inserisce nell’ambito delle attività programmate per il 2021 per celebrare il bicentenario della nascita di Camillo d’Errico, e si configura come il primo approfondimento organico sulle Battaglie possedute dall’amatore palazzese. Il volume da un lato vuole offrire agli specialisti e al grande pubblico un percorso inedito tra alcuni dei dipinti meno conosciuti e più problematici della quadreria lucana, dall’altro intende porsi come un momento di riflessione su uno dei generi più apprezzati dal collezionismo occidentale, da quello antico come da quello moderno.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it