Sognare il futuro. Sogni precognitivi, sincronicità, coincidenze
Un libro che esplora la precognizione, la sincronicità e il mistero delle coincidenze, attingendo al lavoro di pensatori come J.W. Dunne, J.B. Priestley e C.G. Jung. La descrizione e l’analisi della quarantennale esperienza dell’autore con i sogni precognitivi introducono i lettori al misterioso potere delle nostre menti sognanti e rivelano, in modo convincente, che tutti siamo in grado di conoscere il nostro futuro attraverso i sogni!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it