Sogni da vivere
Cristina Rosa è nata nel 1962 a Cercemaggiore, un piccolo paese in provincia di Campobasso. Moglie, madre e nonna a tempo pieno, riesce a conciliare la sua professione di Hair Stlylist con la passione per la scrittura. Appassionata di vari generi letterari, ha realizzato poesie, racconti brevi, romanzi, favole per bambini, tutte opere inedite in cui l’autrice predilige un tono nostalgico trattando di amore, dolore, peccato, pentimento ed espiazione. Sogni da vivere è la prima raccolta poetica pubblicata dalla scrittrice all’età di cinquantatré anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows