Sogni del giorno e sogni della notte. I misteriosi rapporti tra il sonno e la vita cosciente
Che cosa sappiamo di tutta quella parte della nostra vita che trascorriamo dormendo? Il sogno è, fin dall'antichità, uno degli argomenti più affascinanti per ciascuno di noi, ricco di segni e premonizioni. L'autore intende condurre in un viaggio nel mondo dei sogni, quelli della notte, ma anche quelli del giorno, fatti ad occhi aperti, e mostra le connessioni del sogno con la salute, la vita affettiva, l'intelligenza.
Venditore:
Informazioni:
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso, con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. paperback 252 9788804410447 .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it