I sogni di Giselle
Questa opera narra la vicenda romanzata di una giovane pastorella che sogna di conoscere il mondo e le sue meraviglie. Scoprirà che nella vita ci sono luci ma anche ombre e che ciò che conta sono i valori ricevuti dalla famiglia. Capirà che la felicità non sempre va ricercata lontano e che la vita può essere meravigliosa se si apprezzano le piccole cose e le persone che sono vicine a noi. "Godere del qui ed ora di ciò che ci accade, di ciò che si ha, non avere la smania di correre avanti o di possedere di più, è forse semplicemente questo il "segreto" per essere sereni e felici in ogni istante della nostra esistenza?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it