Sogni diversi
Oliviero desiderava soltanto vivere la propria diversità sessuale e le proprie insoddisfazioni personali e lavorative nell'anonimato e nella solitudine, ma un giorno rimane coinvolto, suo malgrado, in una vicenda al di fuori dell'ordinario. Lui la notte non sogna, o non ricorda i sogni che fa. Ma d'improvviso un evento mistico, o sovradimensionale, gli apre le porte di un'esistenza che finora gli era ignota. Comincia a vivere i suoi sogni, come in una vita parallela. Gli si apre un percorso fatto di viaggi su pianeti lontani, e rivelazioni inattese che gli consegneranno le chiavi di una nuova vita, che diventerà a tutti gli effetti la “sua” vita. Ciò farà crollare, uno ad uno, i capisaldi di un'esistenza che non vale più la pena di vivere, e le contraddizioni di un mondo che è soltanto uno, e forse il peggiore, tra gli infiniti mondi possibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it