Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta. Sogni premonitori e tesi pseudoscientifiche
In "Sogni. Fonte di conoscenza della realtà assoluta", Elena Ponzo ci invita in un mondo dove i sogni non sono semplici fantasie, ma porte verso una realtà più profonda. Attraverso il racconto delle sue esperienze personali, l'autrice svela come i sogni premonitori e mistici abbiano giocato un ruolo cruciale nella sua vita, offrendo non solo predizioni di eventi futuri, ma anche una guida spirituale e una comprensione più ampia dell'esistenza. Con franchezza e introspezione, Elena condivide il suo viaggio emotivo e spirituale, dalla lotta con la perdita e la crisi personale alla progressiva illuminazione e alla scoperta di verità più grandi. Questo libro è un invito a riflettere sull'importanza dei sogni e sul loro potenziale di connessione con il divino, sfidando le nostre percezioni della realtà e offrendoci una nuova prospettiva sulla vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it