Sogni in sala d'attesa
I sogni sanno aspettare. Hanno una grande pazienza. Si rifugiano nel multiverso della nostra mente, tra le intercapedini dei nostri pensieri, nelle tane lasciate vuote dai simili meno fortunati che li hanno preceduti. Si nutrono delle nostre speranze, si scaldano con i nostri sorrisi, crescono insieme alle nostre aspettative. E al momento opportuno sapranno mostrarsi. Servi e padroni del nostro sonno, impavidi, pronti ad affrontare insieme a te mondi impossibili, regalandoti ciò che la vita si è scordata di consegnarti alla nascita. Sono biglietti a metà prezzo per un posto sulla ruota panoramica delle tue illusioni. Sogni in sala d'attesa è una mappa srotolata tra le stelle utile a mostrare il percorso ma non la meta. Perché solo i sogni ne sono a conoscenza. Busseranno. E per non farli attendere basterà aprirgli la porta
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows